... e incursioni di Sbronzolo...
...

mercoledì 22 gennaio 2014

domani


... poi le chiesero se era d'accordo...
silenzio
silenzio
silenzio
"ammetto che...
.... mmmm ...... no... a dire il vero .... non so...
             .... mi state chiedendo qualcosa che sì, ok, lo ammetto...
... mi stuzzica...
... tanto mi stuzzica...
però... non so... non credo di avere il coraggio....
la mia vita, le mie scelte, il mio modo di pensare fino ad ora sono sempre stati "imbrigliati" in schemi che ai vostri occhi possono essere... scontati... sono normali schemi mentali...
... si...
... banali...
... bloccanti...
... limitanti...
... in fin dei conti...
beh... perché non dovrei... non so...
... lasciarmi andare...
... lasciar fluire...
... vivere più intensamente...
... non so..."


"non penserai che ti lasciamo molto tempo per pensarci, vero?!?"
"un po'... per favore... io..."
"ci ringrazierai, dopo. sappilo..."
"lo so... però... gli schemi di una vita... romperli..."

"domani, non più tardi di domani. avrai nostre notizie"

"si... domani... domani saprò rispondere"


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?