... e incursioni di Sbronzolo...
...

mercoledì 1 agosto 2012

Vorrei


vorrei oggi le tue dita sul mio corpo, nel mio corpo...
vorrei che mi leggessi una riga di lettere scritta con il tuo seme sulla mia schiena
vorrei che mi schiacciassi sul letto a pancia in giù mentre mi penetri con gusto appoggiandoti al mio culo
vorrei le tue labbra a dirmi quello che mi vuoi fare sussurrandolo nell'orecchio
vorrei i tuoi denti sul mio collo
vorrei un tuo segno sul corpo
vorrei che mi bloccassi
vorrei che mi annusassi
vorrei che mi assaggiassi
vorrei che ti beassi di me, del mio corpo, della mia anima
vorrei che godessi di me
vorrei godere di te
vorrei sentirti e vorrei ... si, vorrei averti...
e vorrei prostrarmi...
essere tua... completamente...
anima... corpo...
come tu mi desideri

2 commenti:

  1. Vorrei essere parte di TE per farti comprendere quello che TU sei per ME.
    Un tutt'uno in ogni secondo,minuto,ora,giorno,
    per sempre.

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?