... e incursioni di Sbronzolo...
...

martedì 6 novembre 2012

Sensazione

Apro la porta e mi guardo intorno.
Tanta la gente in questo bar a quest'ora. Non abbiamo fatto una scelta originale.
Ma ti vedo. Là in fondo. Guardi verso di me. E sorridi. Mi hai riconosciuto. Come io ho riconosciuto te.
Mi avvicino. C'è uno strano silenzio che ci avvolge.
Mi tolgo il cappotto e mi siedo.
"Quando sei entrata si è fermato il mondo. Un raggio di sole ha attraversato il locale ed è arrivato fino qui da me. Hai catturato gli sguardi di tutti. Non per la tua bellezza, tra l'altro innegabile quanto particolare, ma perché emani qualcosa di speciale."
"Grazie. E' che sono contenta. Contenta di essere qui. Contenta di vederti. Contenta di poterti finalmente conoscere. E penso che si veda"
"Si vede ... sì, si vede... Sono molto contento anch'io"

2 commenti:

Vuoi dirmi qualcosa?