... e incursioni di Sbronzolo...
...

lunedì 8 ottobre 2012

Tu ed io



eccoci, siamo solo tu ed io...
un brivido leggero mi percorre la schiena
deglutisco al pensiero di quello che mi aspetta...

sono curiosa di assaggiarti
sono curiosa di annusarti
sono curiosa di toccarti
sono curiosa di sentirti...

dentro di me, fino nell'anima
perché so che è lì che andrai...
e poi ancora più dentro, più a fondo, più intenso...

sono curiosa di vederti
sono curiosa di capirti
sono curiosa di assimilarti
sono curiosa di averti...

sui fianchi
sul seno
sulla pancia
sul corpo intero...

perché è lì che andrai...
già lo so...
e me ne pentirò...

ci metterò una vita a smaltire
smaltire la voluttà che mi colpisce
smaltire il piacere che mi assale
smaltire l'effetto che mi fai...

...
smaltire la ciccia che si formerà quando ti finirò, mio adorato barattolone di Nutella!!!


2 commenti:

Vuoi dirmi qualcosa?