... e incursioni di Sbronzolo...
...

mercoledì 26 settembre 2012

Pronto?


“Pronto?”
“Ho voglia di passare la lingua sul tuo orecchio, seguire le volute del padiglione, mordicchiare il lobo e soffiare dolcemente …
“Mmmmmhhhh… Continua, mi piace…”
“Ho voglia di leccare il tuo collo, scendere piano lungo la linea dall’orecchio alla spalla, rosicchiando quel punto dove si sente il tendine, che quando lo faccio ti sciogli piano e ti si piegano le ginocchia…”
“Oh, sì…. Mi piace quando lo fai…”
“E poi ho voglia di succhiare i tuoi capezzoli, mordicchiando piano, tirando, farti gemere… mentre con la mano stringo forte la morbidezza del tuo seno, quasi a volerci infilare le dita…”
“Mi sto eccitando…”
“Baciare la tua pancia, affondare nel tuo ombelico e farti ridere dal solletico. Continuare a scendere e sprofondare con la bocca tra le tue gambe, sul tuo pube rasato… aprirti e immergermi con la lingua tra le tue labbra morbide e umide… vogliose e calde…”
“Umide… sì… le troverai umide…”
“Mordicchiare dolcemente l’interno della coscia per farti venire i brividi… con una mano tormentare la tua figa vogliosa, infilare le dita nel tuo abbraccio caldo e rotearle per farti scaldare, strapazzare il clitoride con un dito, prepararti al mio arrivo…”
“Mmmmmmmhhhhhhh… la mia mano è lì ora…”
“Poi baciarti intensamente mentre il mio membro si impossessa di te, mentre ti penetro vigorosamente e con forza, mentre ti prendo e ti faccio mia, mentre ti sbatto e ti fotto con tutta la foga che mi sta salendo dentro…”
“uuuhhhhh, mi piace con forza…”
“Afferrare una tua chiappa e strizzarla, farmi abbracciare dalle tue gambe per penetrarti ancora più a fondo, e quando stai per venire tirare piano il piercing che hai sul capezzolo destro…”
“… ma… ma io non ho un piercing sul capezzolo destro…”
“Eh? Come non hai un piercing… ma…”
“Scusi, ma lei chi cercava?”
“Non sei Giovanna?”
“No, sono Marta…”
“Oddio, ho sbagliato numero! Mi scusi…”
“Già… Beh… però devo ammettere che è stato piacevole…”
“Grazie…”
“Grazie a lei. Buona giornata”
“Buona giornata anche a lei.”

2 commenti:

  1. simpatico...ma poi da cosa nasce cosa??

    RispondiElimina
  2. però un piercing se lo potrebbe mettere anche marta!
    bello e divertente!

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?