... e incursioni di Sbronzolo...
...

mercoledì 5 settembre 2012

Un bacio

La tua bocca sulle mie labbra
poi mi guardi
e di nuovo mi baci
la tua lingua vorace a esplorarmi e studiarmi
poi di nuovo mi guardi
sono senza fiato
i miei occhi persi nel buio profondo dei tuoi
le mie mani sui tuoi capelli, a spingerti dolcemente
ti passi la lingua sulle labbra, affamato
poi di nuovo a baciarmi
affondare
esplorare
un intenso, lungo bacio infinito e appassionato
inizio a gemere
vibro nella tua bocca
acceleri
mi divori
i tuoi denti
la tua lingua
sensazioni contrastanti
inarco la schiena
sei implacabile
continui finché
finché gemo e godo di te...

soddisfatto alzi lo sguardo
i tuoi occhi spuntano dal mio monte di venere
sorridono
ti lecchi le labbra umide di me
"hai un sapore delizioso..."

1 commento:

Vuoi dirmi qualcosa?