... e incursioni di Sbronzolo...
...

sabato 2 giugno 2012

Breve, brevissimo...

Sulla sedia.
Accovacciata su di te.
Al momento di massima tensione.
Le mie unghie sulla tua schiena.
Le tue dita nella mia carne.
Respiri pesanti. Cuori impazziti.
Gocce imperlano la fronte.
Tensione.
Spasmo muscolare...
Dita dei piedi arrotolate...
"Sto..."
La tua forza a sostenermi, alzarmi, premermi, spostarmi.
"... venendo...."
I miei muscoli che tremano per poi far partire gli spasmi.
La testa che si rovescia all'indietro.
Il tuo ruggito sul mio petto.
Ansanti ci fermiamo.
Appagati.
Annaspando per un po' d'aria.

"Mi avrai lasciato i segni"
"Speriamo che tuo marito non se ne accorga"

4 commenti:

  1. Forse troppo poco pathos rispetto al solito...
    Faccio esperimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pathos c'è ne a volontà.
      Ci vuole poca fantasia per non capire
      Splendida descrizione dei momenti precedenti al raggiungimento del
      piacere.
      Trovo personalmente che la descrizione dei momenti che precedono il piacere sia molto importate nei racconti erotici.
      Il TUO lo trovato particolareggiato (ottimo)
      Che ne pensi????????????

      Elimina
    2. Voleva essere un concentrato, in effetti. Ma non ero del tutto soddisfatta, onestamente.

      Elimina
    3. Fare esperimenti significa anche sbagliare:
      Solo provando trovi il modo correggere eventuali errori
      Per fortuna non siamo tutti perfetti.

      Elimina

Vuoi dirmi qualcosa?