... e incursioni di Sbronzolo...
...

lunedì 18 giugno 2012

In un bacio


Le tue dita fresche a infilarsi nella mia mano appoggiata al bracciolo.
Il sorriso sulle tue labbra tranquillo ma diverso, rilassato e deciso.
"Prendiamo fuori il caffè?"
Un mio sorriso è la risposta, non serve altro.
"Un po' più appartato, però"
Ti siedi, posizione di dominio, guardi verso la piazza, controlli.
Giro la mia sedia per guardare verso di te. Per vedere solo te.
Null'altro mi interessa. Nulla. Solo i tuoi occhi grigi. Persi nei miei.
Caffè. Sambuca. Grappa. Crema di Vaniglia e Mirtillo.
Mi macchio. Come mio solito...
"Vado un attimo in bagno a lavare questo disastro"
Mi inclino in avanti per alzarmi. I tuoi occhi si fanno più vicini.
Pupille dilatate. E' un attimo.
La tua mano sulla mia nuca. Le tue labbra sulle mie.
Un gioco intenso e vorace. Un antipasto. Un preludio. Un assaggio.
Voglio ancora di questo gusto di te e di sambuca e di me e di intensità.
Un attimo di infinito. In un bacio.

3 commenti:

  1. Un bacio ardente,delicato,infinito,scambiarsi i propri sapori con intensità
    Giusto antipasto di portate ben più prelibate da assaporare l'uno nelle braccia dell'altra dei propri corpi affamati.

    RispondiElimina
  2. Così potrebbe essere...
    Così potrebbe essere stato...
    Così è stato!

    Io

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?