... e incursioni di Sbronzolo...
...

mercoledì 13 giugno 2012

Una mail

Apro la tua mail.
Le guance mi si imporporano. Le pupille si dilatano.
Il calore inizia a invadere il mio corpo.
Sei esplicito.
Mi vuoi. Fortemente.
E mi dici come. Dettagliatamente.
Mi dici cosa mi vuoi fare, in che modo, per quanto tempo.
Vuoi il mio corpo.
Vuoi la mia anima.
Vuoi farmi godere.
Vuoi concupirmi.
Vuoi consumarmi.
Vuoi farmi impazzire.
Non dovrei, ma leggendo la mia mano non riesce a stare ferma.
Scende.
Sente il calore tra le cosce.
Attraverso i pantaloni.
E' più forte di me... il mio corpo vuole quelle attenzioni.
Quelle che tu prometti.
Eccitata arrivo in fondo alla mail.
Deglutisco.
Mi lecco le labbra.
Chissà se ci vedremo mai...

3 commenti:

  1. Poterti dire la mia fantasia via mail.
    Sarebbe fantastico se ci fosse una mail
    Se ti può interessare la mia è
    biciateto@hotmail.it
    FANTASTICI TUTTI QUEI VUOI.

    RispondiElimina
  2. Una mail che dagli occhi arriva al cervello...
    Una mail che di sole parole si fa immagine, film, emozione...
    Una mail che ferma diventa azione, fremito, movimento e languore...
    Una mail che infiamma, seduce e apre orizzonti...
    Una mail? La mail che è come tutte le mail vorrebbero essere: attesa, desiderata, apprezzata, goduta...

    Io

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?